SAUNA & SPA PER PRIVATI E GASTRONOMIA

Sauna finlandese
Tradotto dal finlandese all’italiano, sauna significa “stanza del sudore”. E la sauna è di fatto all'altezza del suo nome per le alte temperature (da 70° a 110°C) e l'umidità piuttosto bassa (fino al 20%). Tradizionalmente l'acqua fredda viene versata sulle pietre calde: è così che si crea la rilassante onda di calore della sauna. Potete scegliere la vostra sauna dal nostro catalogo oppure possiamo realizzare una sauna su misura che corrisponda ai vostri desideri.

Sauna da esterno
Immaginate che fuori stia piovendo o addirittura nevicando e che siate seduti nella vostra sauna in giardino, coccolati dal caldo mentre guardate il panorama attraverso i vetri. Una vera oasi di benessere, cosa potete desiderare di più? Nulla di meglio che godersi la sauna finlandese in giardino.
Cabina ad infrarossi
La cabina ad infrarossi è l'alternativa per eccellenza alla sauna. Invece del caldo secco di una sauna tradizionale, le cabine a infrarossi forniscono un calore profondo e rilassante che allevia le tensioni e rilassa le articolazioni. Già a temperature più basse, a partire da 35° fino a 50° gradi, il corpo inizia a sudare, aumenta la circolazione sanguigna e si rafforza il sistema immunitario. Le cabine a infrarossi sono generalmente più compatte e possono essere installate in qualsiasi tipo di casa. 
Sauna multifunzione
Tre tipi di sauna in una sola cabina: la nostra sauna multifunzione comprende la sauna finlandese, la biosauna e la sauna ad infrarossi, e può essere realizzata sia all’interno che all’esterno. Più benessere di così, non si può!
BioSauna
La biosauna è molto in voga. La struttura è quella di una sauna finlandese, ma un moderno sistema di vapori fornisce maggiore umidità (fino al 60%) e meno calore (40°-65° gradi). Nella biosauna vengono diffusi oli essenziali, che creano un effetto emolliente, donando all’esperienza della sauna un tocco in più.